Progetto “mensa di solidarietà”

Home Storie Progetto “mensa di solidarietà”

La Mensa della Solidarietà ha due obiettivi importanti: offrire un pasto caldo o dei buoni acquisto di beni alimentari a coloro che ne hanno estremamente bisogno e accogliere le persone escluse ed emarginate.
Il progetto si svolge a Catania presso la Chiesa Battista “Gesù Cristo è il Signore” ad opera di fratelli e sorelle che, ogni giovedì, preparano dei piatti per i bisognosi e le bisognose.